Siamo quello che facciamo

Tre sono le parole che definiscono chi siamo e come lavoriamo: responsabilità, trasparenza e autenticità. Ci impegniamo costantemente affinché tutti i nostri prodotti siano sicuri, efficaci, e aderenti alle promesse fatte, nel massimo rispetto delle persone che ci danno fiducia.

Soluzioni di valore

Trasformare le nostre scoperte in soluzioni di valore per le persone: questa è la nostra missione. Siamo un’azienda di persone e lavoriamo per le persone. Essere responsabili per noi significa innanzitutto promuovere lo sviluppo delle potenzialità umane attraverso il lavoro e l’impegno.

Cultura della condivisione

In Farmaka le porte sono sempre aperte - letteralmente - e così pure i budget, i bilanci e i piani di sviluppo, che sono condivisi regolarmente con tutti i dipendenti, in piena trasparenza. Crediamo che la condivisione non sia soltanto una manifestazione di fiducia, ma anche uno strumento per raccogliere idee e punti di vista differenti.

Fatti, non parole

Il nostro codice etico è molto semplice: facciamo quello che diciamo. Non promettiamo cose che non possiamo mantenere e non vendiamo nulla che non sia stato rigorosamente verificato e controllato. Essere autentici significa proprio questo: far parlare i fatti ed essere fedeli a una storia che ha più di 50 anni.

Le nostre iniziative

Ogni azienda dovrebbe sentirsi responsabile del proprio ruolo nel tessuto sociale in cui opera e produce. Farmaka ha scelto Milano, primo polo economico del Paese e centro di eccellenza per la ricerca nel campo della salute, e ha scelto di contribuire attraverso iniziative di sviluppo umano dedicate alla comunità, alle scuole, in sostegno dell’arte, della scienza e della cultura.

San Patrignano

Comunità di recupero per tossicodipendenti

Qualcosa su di noi

Prima ancora dei nostri prodotti, ci sono le persone che lavorano per noi e con noi.

Scopri Farmaka

Sei interessato alla nostra azienda?

Se stai cercando una squadra di professionisti per sviluppare qualcosa di unico, o se sei interessato a distribuire una delle nostre formulazioni, o ancora hai una scoperta da presentarci, puoi contattarci qui.

Contattaci